Il corso in Digital Strategy e Social Marketing per il Food & Wine nasce con l’intento di trasferire conoscenze teoriche ed applicative su una tematica ad oggi complessa: la progettazione di strategie di marketing digitale. Il tempo dei Social Media e dell’Intelligenza Artificiale chiama le aziende all’urgente integrazione (in-house o in outsourcing) di nuove competenze e tecnologie. Questo corso partendo dall’impianto strategico esplorerà tali nuove necessità e la roadmap di lavoro per soddisfarle.
Termine ultimo per l'iscrizione: 26 gennaio 2024
Forniremo ai partecipanti al corso tutti i materiali didattici, slide e registrazioni delle lezioni, disponibili nella nostra area riservata fino a 30 giorni oltre la data di fine corso.
Il corso si pone i seguenti obiettivi:
Il corso si rivolge ai seguenti destinatari:
blended
02/02/2024—24/02/2024
Italiano
40 ore
Tutte le lezioni in presenza si terranno presso presso l'Aula Murano del Campus Economico San Giobbe dell'Università Ca' Foscari, Venezia – Indirizzo: Fondamenta San Giobbe, 873
MODULO 1 | Digital Strategy e Brand Building nel Food & Wine
2 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
3 febbraio 2024, 9.30 – 13.00, in presenza
Docenti: Prof.ssa Francesca Checchinato, Prof. Vladi Finotto, dott. Giorgio Soffiato
MODULO 2 | Content, Social e Influencer Marketing nel Food & Wine
9 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
10 febbraio 2024, 9.30 – 13.00 online
Docenti: dott. Giorgio Soffiato, dott. Alessandro Mininno
MODULO 3 | Performance Marketing e Web analytics nel Food & Wine
16 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
17 febbraio 2024, 9.30 – 13.00 online
Docenti: dott. Alessandro Facco, dott. Luca Schibuola, dott. Giorgio Soffiato
MODULO 4 | Vendere online: E-commerce e Marketplace
23 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
24 febbraio 2024, 9.30 – 13.00, in presenza
Docenti: dott. Massimo Fattoretto, dott.ssa Giulia Cecchinato, dott. Giorgio Soffiato
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Acquista online con PayPal, puoi suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi!
Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.
Il corso in Digital Strategy e Social Marketing per il Food & Wine nasce con l’intento di trasferire conoscenze teoriche ed applicative su una tematica ad oggi complessa: la progettazione di strategie di marketing digitale. Il tempo dei Social Media e dell’Intelligenza Artificiale chiama le aziende all’urgente integrazione (in-house o in outsourcing) di nuove competenze e tecnologie. Questo corso partendo dall’impianto strategico esplorerà tali nuove necessità e la roadmap di lavoro per soddisfarle.
Termine ultimo per l'iscrizione: 26 gennaio 2024
Forniremo ai partecipanti al corso tutti i materiali didattici, slide e registrazioni delle lezioni, disponibili nella nostra area riservata fino a 30 giorni oltre la data di fine corso.
Il corso si pone i seguenti obiettivi:
Il corso si rivolge ai seguenti destinatari:
blended
Italiano
02/02/2024—24/02/2024
40 ore
Partecipare
Il corso si rivolge ai seguenti destinatari:
Programma
Tutte le lezioni in presenza si terranno presso presso l'Aula Murano del Campus Economico San Giobbe dell'Università Ca' Foscari, Venezia – Indirizzo: Fondamenta San Giobbe, 873
MODULO 1 | Digital Strategy e Brand Building nel Food & Wine
2 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
3 febbraio 2024, 9.30 – 13.00, in presenza
Docenti: Prof.ssa Francesca Checchinato, Prof. Vladi Finotto, dott. Giorgio Soffiato
MODULO 2 | Content, Social e Influencer Marketing nel Food & Wine
9 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
10 febbraio 2024, 9.30 – 13.00 online
Docenti: dott. Giorgio Soffiato, dott. Alessandro Mininno
MODULO 3 | Performance Marketing e Web analytics nel Food & Wine
16 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
17 febbraio 2024, 9.30 – 13.00 online
Docenti: dott. Alessandro Facco, dott. Luca Schibuola, dott. Giorgio Soffiato
MODULO 4 | Vendere online: E-commerce e Marketplace
23 febbraio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, in presenza
24 febbraio 2024, 9.30 – 13.00, in presenza
Docenti: dott. Massimo Fattoretto, dott.ssa Giulia Cecchinato, dott. Giorgio Soffiato
Faculty
Agevolazioni
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Acquista online con PayPal, puoi suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi!
Pagamenti
Richiedi Informazioni
Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.