Progetti su misura

Home / Progetti su misura

Progetti su misura

Continuare a formarsi è il modo più efficace per saper affrontare sfide e cambiamenti che si presentano durante il proprio percorso lavorativo, sia come lavoratore autonomo sia se si fa parte di un’organizzazione.

Ca’ Foscari Challenge School aiuta le persone e le organizzazioni a:

identificare le esigenze di formazione e le opportunità di crescita

studiare percorsi di sviluppo personale e organizzativo 

trarre il massimo beneficio dall’esperienza formativa, partendo da aspirazioni e obiettivi

rafforzare relazioni e risultati con percorsi di formazione esperienziale ad alto coinvolgimento.

Ca’ Foscari Challenge School svolge un’accurata analisi dei bisogni del cliente e pianifica dettagliate iniziative formative tailor made in relazione ai temi emersi durante i colloqui, per un miglioramento personale e in relazione ai contesti organizzativi in cui si è inseriti.

Ca’ Foscari Challenge School struttura ogni proposta di formazione arricchendola di iniziative e laboratori a completamento di un’esperienza di alto valore che mette sempre al centro l’individuo e lo accompagna in un percorso di crescita personale e professionale.


Formazione finanziata

La formazione continua è un aspetto essenziale per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Per questa ragione, sono numerosi i programmi e gli incentivi, sostenuti da fondi pubblici e privati, che supportano le realtà che vogliono continuare a crescere attraverso il rafforzamento delle proprie conoscenze e competenze.

Ca’ Foscari Challenge School è a fianco delle imprese e delle organizzazioni pubbliche nella ricerca di opportunità di formazione finanziata.

Sfruttare tutte le leve finanziarie offerte a livello europeo, nazionale e regionale è l’opportunità che Ca’ Foscari Challenge School offre alle organizzazioni, per crescere insieme attraverso la formazione continua.


Progetti finanziati


Master Open Programme 2020


Obiettivi


Richiedi un incontro con un nostro consulente corsi.challengeschool@unive.it