Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR

COSTO DEL CORSO: 2000,00 € + IVA

iscriviti

Torna ai corsi

Early bird: 25% di sconto fino al 28/08/2022
Sei un privato? Scopri nella sezione agevolazioni l'iniziativa che ti abbiamo riservato. CLICCA QUI!

Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR

Lavori in Veneto? Richiedi un voucher, sono disponibili 5 voucher formativi a copertura totale della quota d'iscrizione e 5 borse di studio a copertura del 50%. 
Scopri le info nella sezione agevolazioni.

Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR è un corso che propone la concezione teorica ed operativa di Carl Rogers e di altri autori come matrice positiva e di successo nell' organizzazione, gestione e valutazione dell'agire e delle relazioni sostenibili. 

All’interno delle istituzioni e delle organizzazioni il bisogno di supportare e sostenere le risorse umane di cui si dispone è in continua crescita. Le situazioni di difficoltà, i disagi e le insoddisfazioni influiscono negativamente sulle prestazioni lavorative e pregiudicano il processo di crescita formativa
e produttiva del soggetto.
Lo strumento del counselling mira a valorizzare le capacità personali e a
promuovere il benessere delle persone indirizzando al contempo le energie e le motivazioni dei singoli verso sviluppi coerenti con le esigenze delle organizzazioni, delle aziende e del mercato.

La premessa è che la promozione, la protezione e l’incentivazione del capitale umano, sociale e relazionale in tutti i suoi aspetti, passa attraverso l’investimento sulle forme e sulle capacità relazionali, sociali, istituzionali delle soggettività, dei ruoli, delle forme organizzative. La questione relazionale a seguito dei modelli della complessità e dell’innovazione culturale portata dalle epistemologie relazionali e costruttive di Bateson, ritiene fondamentale agire per attivare la società in termini di agency individuale e di sistema e intervenire per promuovere relazioni sostenibili, forme di resilienza e di creatività a tutti i livelli, nonché la promozione delle politiche di cittadinanza, di sostenibilità ambientale, organizzativa, sociale, istituzionale, di promozione dei diritti e di spirito innovativo verso il futuro.

Corso accreditato dal CNAOS il 27/07/2022.

14 settembre termine richiesta voucher.
28 settembre termine delle iscrizioni libere.

Obiettivi

Il Corso di Alta Formazione Universitaria Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR  ha l’obiettivo di sviluppare le capacità e le competenze nell’ambito di: analisi dei bisogni, analisi di fattibilità, analisi delle forze in campo, efficacia d’azione,  promozione di resilienza e empowerment,  problem solving,  aiuto e accompagnamento,  orientamento e valutazione nei sistemi interpersonali, sociali, familiari, clinici e organizzativi.

Tutte queste fattispecie si sintetizzano nella capacità, tipica del counsellor, di costruire una mappa epistemologica, fenomenologica, referenziale, assiologica e metodologica del sistema, in ragione della quale si rende possibile una capacità di intervento diretta alla creazione di modelli e di pratiche relazionali sostenibili.

Destinatari

Il corso si rivolge a chi vuole operare in uno dei campi delle relazioni: di aiuto, di orientamento, di valutazione, di insegnamento di management, di accompagnamento: medicina, politiche sociali e di sostegno; politiche  educative, formative, economia, welfare, volontariato, associazionismo, giustizia e avvocatura ecc;
Soggetti orientati a divenire consulenti o formatori o promotori di relazioni sostenibili in grado di promuovere efficacia, resilienza, empowerement competenze, capabilities e creatività; divenire dei manager della complessità e promuovere sostenibilità nelle organizzazioni pubbliche e private a fini di lucro e non profit; soggetti che vogliono applicare il loro sapere nell'organizzazione dove già operino, nell’orientamento agli studi e al lavoro oppure fare i consulenti free lance.
 

Key facts

Modalità

blended

Data inizio/fine

07/10/2022—18/11/2022

Lingua

Italiano

Durata

40 ore

Il corso avrà durata complessiva di 40 ore.

Il percorso formativo proposto si articola in una parte introduttiva e in due aree tematiche, precisamente: l’area sistemica e della complessità e l’area della sostenibilità. 

INSEGNAMENTO 1 – in presenza: 8 ore,7 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Mainstreaming del Counsellor delle relazioni sostenibili: mappa concettuale

INSEGNAMENTO 2 – online: 8 ore, 14 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Counsellor delle relazioni sostenibili: area sistemica e della complessità: il primato delle relazioni: pratiche contestuali e intercontestuali di reti e di relazioni

INSEGNAMENTO 3 – in presenza: 8 ore, 28 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Modello scientifico ed umanistico del sistema di apprendimento.

INSEGNAMENTO 4 – online: 8 ore, 11 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Counsellor delle relazioni.

INSEGNAMENTO 5 – in presenza: 8 ore, 18 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
I processi della sostenibilità nelle relazioni complesse e nell"ambiente umano e materiale. Work in progress applicato.

Il corso prevede il rilascio di un attestato di partecipazione a fronte di una frequenza minima pari al 70%.
 

FACULTY

Ivana Maria Padoan direttrice del corso, già Direttrice del Master in Professione: psicomotricità, Professione Counsellor, Manager delle relazioni sostenibili, Gender studies and social change, Co-direzione management, direzione e coordinamento dei servizi sociali e socio-sanitari. È una linguista, psicologa e pedagoga. Professoressa Associata dell’Università Ca’ Foscari, ha insegnato Educazione degli adulti, Epistemologia della complessità, Generi e formazione e Pedagogia sociale, interculturale, postcoloniale. È membro del CDA della Fondazione Università Ca’ Foscari, Già coordinatrice del training per il servizio civile presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, Coordinatrice dei Caffè pedagogici, membro di REDFORD-GIS, della SIREF – Società Italiana per la Ricerca Educativa e Formativa e di diversi Progetti Horizon  e Erasmus plus. Nel corso degli anni ha ottenuto finanziamenti alla ricerca dall’Unione Europea e dal Ministero degli Affari Esteri per progetti nazionali e internazionali. Ha partecipato come lecturer, membro scientifico e/o promotore-organizzatore a numerose conferenze nazionali e internazionali (es. Francia, UK, Germany, Suitzerland, Belgium, Luxembourg, Greece, Spain, Peru, Mexico).
Oltre alle materie insegnate, i suoi interessi di ricerca riguardano l’educazione permanente degli adulti, le questioni legate al gap generazionale, il linguaggio e la comunicazione, le politiche per l’educazione e la formazione, la formazione di competenze e capabilities nonché del management sociale e le politiche per le Università.
Attualmente è impegnata in progetti di ricerca internazionali inerenti il collegamento tra Dottorato con il mondo del lavoro, l’educazione di genere, il family-friendly, la social responsibility e le metodologie per la ricerca e la formazione.

Alida Favaretto, Ph.D in Scienze della Cognizione e della Formazione, Laureata in lettere moderne, Laureata in Informatica, è docente di Lettere al Riccati-Luzzatti di Treviso, collabora con l'Università Ca' Foscari dal 2001 in qualità di docente e formatrice.  Esperta in didattica dell’italiano, della storia, e in ricerca didattica nelle metodologie e tecnologie della didattica digitale integrata; formatrice PNSD, conduce attività di formazione degli insegnanti in servizio e in pre-servizio. 
Collabora con Ca' Foscari Challenge School in diversi Master. Ha pubblicato una monografia, saggi e articoli riguardanti esperienze metodologico-didattiche con le tecnologie su riviste specializzate e in volumi nazionali e internazionali.
 

Agevolazioni

Il corso rientra nel V catalogo voucher del progetto “Veneto in Azione – Capitale Umano e Innovazione” (Servizio di rafforzamento della capacità istituzionale e di miglioramento delle competenze degli operatori, per favorire trasparenza, collaborazione e partecipazione in un’ottica di open government – POR FSE 2014-20, Asse 4 “Capacità istituzionale”): sono disponibili 5 voucher formativi a copertura totale della quota d'iscrizione pari ad € 2000.
I voucher sono destinati a persone occupate e operanti all’interno del territorio della Regione Veneto.
Scadenza domanda di iscrizioni per i voucher: 14 settembre 2022.
Per richiedere il voucher è necessario:
– iscriversi all'interno di questa scheda corso attraverso il tasto ISCRIVITI e selezionare la modalità di pagamento "Bonifico bancario"senza pagare alcuna quota di iscrizione. 
– iscriversi sulla piattaforma di collaborazione del progetto “CoLabora”  https://formazione.venetoinazione.it/ ; crea il tuo account oppure clicca su Login; una volta entrato nella piattaforma seleziona il corso a cui intendi partecipare.
– procedere alla compilazione del questionario LINK ; viene richiesto un curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo,  redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, N. 445,  con firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali per le finalità legata alla procedura di selezione e dichiarazione che quanto dichiarato nel CV corrisponde a verità (formato PDF massimo 1 MB, nominare il file “COGNOME Nome CV”). 
Le risposte del questionario, insieme al CV, saranno valutate per costruire la graduatoria di assegnazione dei voucher.
Per maggiori informazioni scrivere a: corsi.challengeschool@unive.it ; oggetto e-mail: “Veneto in Azione NOME CORSO”.
In caso di non assegnazione del voucher il richiedente potrà recedere dall'iscrizione senza alcun vincolo.
L’offerta di formazione specialistica a voucher è condizionata alle risorse previste dal progetto “Veneto in Azione” per la relativa linea di intervento: al loro esaurimento le opportunità contenute nel presente catalogo cessano di efficacia. 
Per l'assegnazione dei n. 5 voucher sarà stilata una graduatoria come previsto dal regolamento del sito Veneto in Azione. Le n. 5 borse di studio CFCS saranno conferite seguendo l'ordine della stessa graduatoria. Voucher e borse di studio saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi previsti.
NB: I voucher e le borse di studio non sono compatibili tra loro: ad ogni partecipante potrà essere erogato o un voucher o una borsa di studio.​​​​​​​

NO IVA. Ca' Foscari Challenge School ha riservato una tariffa agevolata a tutti coloro che si iscrivano ai nostri corsi di Alta Formazione come persone fisiche. A tali utenti verrà scontato un valore corrispondente al costo dell'IVA.
Applicazione dell'iniziativa, tale promozione si somma all'eventuale Early Bird (es. corso da € 1000+IVA, con Early Bird € 750 + IVA, l'utente sosterrà una spesa totale di € 750. Non sono applicabili ulteriori sconti o agevolazioni).

Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari,  riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.

Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.

PARTNER

Richiedi Informazioni





Autorizzo, barrando di seguito la casella corrispondente, Fondazione Università Ca’ Foscari con sede in Dorsoduro, 3246 - 30123 Venezia - al trattamento dei miei Dati di contatto (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di cellulare, in dirizzo email) per inviarmi comunicazioni promozionali e materiale informativo con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc) inerenti: la offerta formativa, i servizi connessi, corsi, seminari ed eventi organizzati dalla Fondazione, da partner della Fondazione ovvero in collaborazione con quest’ultima.

Autorizzo al trattamento dei Dati di contatto, i dati relativi all’Utilizzo del Sito e Altri dati personali al fine di ricevere proposte commerciali in linea con le mie preferenze, sulla base dell’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto; a tal fine acconsento a che i miei Dati sopra descritti siano utilizzati per creare un mio profilo individuale, attraverso una loro elaborazione statistica. Grazie a questo profilo, riceverò comunicazioni commerciali con un contenuto in linea con le mie preferenze, come ad esempio offerte personalizzate da parte della Fondazione.

Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.

 













Grazie! La richiesta d'iscrizione è stata inviato con successo. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Early bird: 25% di sconto fino al 28/08/2022
Sei un privato? Scopri nella sezione agevolazioni l'iniziativa che ti abbiamo riservato.CLICCA QUI!

Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR

Lavori in Veneto? Richiedi un voucher, sono disponibili 5 voucher formativi a copertura totale della quota d'iscrizione e 5 borse di studio a copertura del 50%. 
Scopri le info nella sezione agevolazioni.

Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR è un corso che propone la concezione teorica ed operativa di Carl Rogers e di altri autori come matrice positiva e di successo nell' organizzazione, gestione e valutazione dell'agire e delle relazioni sostenibili. 

All’interno delle istituzioni e delle organizzazioni il bisogno di supportare e sostenere le risorse umane di cui si dispone è in continua crescita. Le situazioni di difficoltà, i disagi e le insoddisfazioni influiscono negativamente sulle prestazioni lavorative e pregiudicano il processo di crescita formativa
e produttiva del soggetto.
Lo strumento del counselling mira a valorizzare le capacità personali e a
promuovere il benessere delle persone indirizzando al contempo le energie e le motivazioni dei singoli verso sviluppi coerenti con le esigenze delle organizzazioni, delle aziende e del mercato.

La premessa è che la promozione, la protezione e l’incentivazione del capitale umano, sociale e relazionale in tutti i suoi aspetti, passa attraverso l’investimento sulle forme e sulle capacità relazionali, sociali, istituzionali delle soggettività, dei ruoli, delle forme organizzative. La questione relazionale a seguito dei modelli della complessità e dell’innovazione culturale portata dalle epistemologie relazionali e costruttive di Bateson, ritiene fondamentale agire per attivare la società in termini di agency individuale e di sistema e intervenire per promuovere relazioni sostenibili, forme di resilienza e di creatività a tutti i livelli, nonché la promozione delle politiche di cittadinanza, di sostenibilità ambientale, organizzativa, sociale, istituzionale, di promozione dei diritti e di spirito innovativo verso il futuro.

Corso accreditato dal CNAOS il 27/07/2022.

14 settembre termine richiesta voucher.
28 settembre termine delle iscrizioni libere.

Obiettivi

Il Corso di Alta Formazione Universitaria Counseling e Relazioni efficaci per manager e HR  ha l’obiettivo di sviluppare le capacità e le competenze nell’ambito di: analisi dei bisogni, analisi di fattibilità, analisi delle forze in campo, efficacia d’azione,  promozione di resilienza e empowerment,  problem solving,  aiuto e accompagnamento,  orientamento e valutazione nei sistemi interpersonali, sociali, familiari, clinici e organizzativi.

Tutte queste fattispecie si sintetizzano nella capacità, tipica del counsellor, di costruire una mappa epistemologica, fenomenologica, referenziale, assiologica e metodologica del sistema, in ragione della quale si rende possibile una capacità di intervento diretta alla creazione di modelli e di pratiche relazionali sostenibili.

Destinatari

Il corso si rivolge a chi vuole operare in uno dei campi delle relazioni: di aiuto, di orientamento, di valutazione, di insegnamento di management, di accompagnamento: medicina, politiche sociali e di sostegno; politiche  educative, formative, economia, welfare, volontariato, associazionismo, giustizia e avvocatura ecc;
Soggetti orientati a divenire consulenti o formatori o promotori di relazioni sostenibili in grado di promuovere efficacia, resilienza, empowerement competenze, capabilities e creatività; divenire dei manager della complessità e promuovere sostenibilità nelle organizzazioni pubbliche e private a fini di lucro e non profit; soggetti che vogliono applicare il loro sapere nell'organizzazione dove già operino, nell’orientamento agli studi e al lavoro oppure fare i consulenti free lance.
 

Key facts

Modalità

blended

Lingua

Italiano

Data inizio/fine

07/10/2022—18/11/2022

Durata

40 ore

Il corso si rivolge a chi vuole operare in uno dei campi delle relazioni: di aiuto, di orientamento, di valutazione, di insegnamento di management, di accompagnamento: medicina, politiche sociali e di sostegno; politiche  educative, formative, economia, welfare, volontariato, associazionismo, giustizia e avvocatura ecc;
Soggetti orientati a divenire consulenti o formatori o promotori di relazioni sostenibili in grado di promuovere efficacia, resilienza, empowerement competenze, capabilities e creatività; divenire dei manager della complessità e promuovere sostenibilità nelle organizzazioni pubbliche e private a fini di lucro e non profit; soggetti che vogliono applicare il loro sapere nell'organizzazione dove già operino, nell’orientamento agli studi e al lavoro oppure fare i consulenti free lance.
 

Programma

Il corso avrà durata complessiva di 40 ore.

Il percorso formativo proposto si articola in una parte introduttiva e in due aree tematiche, precisamente: l’area sistemica e della complessità e l’area della sostenibilità. 

INSEGNAMENTO 1 – in presenza: 8 ore,7 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Mainstreaming del Counsellor delle relazioni sostenibili: mappa concettuale

INSEGNAMENTO 2 – online: 8 ore, 14 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Counsellor delle relazioni sostenibili: area sistemica e della complessità: il primato delle relazioni: pratiche contestuali e intercontestuali di reti e di relazioni

INSEGNAMENTO 3 – in presenza: 8 ore, 28 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Modello scientifico ed umanistico del sistema di apprendimento.

INSEGNAMENTO 4 – online: 8 ore, 11 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Counsellor delle relazioni.

INSEGNAMENTO 5 – in presenza: 8 ore, 18 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
I processi della sostenibilità nelle relazioni complesse e nell"ambiente umano e materiale. Work in progress applicato.

Il corso prevede il rilascio di un attestato di partecipazione a fronte di una frequenza minima pari al 70%.
 

FACULTY

Ivana Maria Padoan direttrice del corso, già Direttrice del Master in Professione: psicomotricità, Professione Counsellor, Manager delle relazioni sostenibili, Gender studies and social change, Co-direzione management, direzione e coordinamento dei servizi sociali e socio-sanitari. È una linguista, psicologa e pedagoga. Professoressa Associata dell’Università Ca’ Foscari, ha insegnato Educazione degli adulti, Epistemologia della complessità, Generi e formazione e Pedagogia sociale, interculturale, postcoloniale. È membro del CDA della Fondazione Università Ca’ Foscari, Già coordinatrice del training per il servizio civile presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, Coordinatrice dei Caffè pedagogici, membro di REDFORD-GIS, della SIREF – Società Italiana per la Ricerca Educativa e Formativa e di diversi Progetti Horizon  e Erasmus plus. Nel corso degli anni ha ottenuto finanziamenti alla ricerca dall’Unione Europea e dal Ministero degli Affari Esteri per progetti nazionali e internazionali. Ha partecipato come lecturer, membro scientifico e/o promotore-organizzatore a numerose conferenze nazionali e internazionali (es. Francia, UK, Germany, Suitzerland, Belgium, Luxembourg, Greece, Spain, Peru, Mexico).
Oltre alle materie insegnate, i suoi interessi di ricerca riguardano l’educazione permanente degli adulti, le questioni legate al gap generazionale, il linguaggio e la comunicazione, le politiche per l’educazione e la formazione, la formazione di competenze e capabilities nonché del management sociale e le politiche per le Università.
Attualmente è impegnata in progetti di ricerca internazionali inerenti il collegamento tra Dottorato con il mondo del lavoro, l’educazione di genere, il family-friendly, la social responsibility e le metodologie per la ricerca e la formazione.

Alida Favaretto, Ph.D in Scienze della Cognizione e della Formazione, Laureata in lettere moderne, Laureata in Informatica, è docente di Lettere al Riccati-Luzzatti di Treviso, collabora con l'Università Ca' Foscari dal 2001 in qualità di docente e formatrice.  Esperta in didattica dell’italiano, della storia, e in ricerca didattica nelle metodologie e tecnologie della didattica digitale integrata; formatrice PNSD, conduce attività di formazione degli insegnanti in servizio e in pre-servizio. 
Collabora con Ca' Foscari Challenge School in diversi Master. Ha pubblicato una monografia, saggi e articoli riguardanti esperienze metodologico-didattiche con le tecnologie su riviste specializzate e in volumi nazionali e internazionali.
 

Il corso rientra nel V catalogo voucher del progetto “Veneto in Azione – Capitale Umano e Innovazione” (Servizio di rafforzamento della capacità istituzionale e di miglioramento delle competenze degli operatori, per favorire trasparenza, collaborazione e partecipazione in un’ottica di open government – POR FSE 2014-20, Asse 4 “Capacità istituzionale”): sono disponibili 5 voucher formativi a copertura totale della quota d'iscrizione pari ad € 2000.
I voucher sono destinati a persone occupate e operanti all’interno del territorio della Regione Veneto.
Scadenza domanda di iscrizioni per i voucher: 14 settembre 2022.
Per richiedere il voucher è necessario:
– iscriversi all'interno di questa scheda corso attraverso il tasto ISCRIVITI e selezionare la modalità di pagamento "Bonifico bancario"senza pagare alcuna quota di iscrizione. 
– iscriversi sulla piattaforma di collaborazione del progetto “CoLabora”  https://formazione.venetoinazione.it/ ; crea il tuo account oppure clicca su Login; una volta entrato nella piattaforma seleziona il corso a cui intendi partecipare.
– procedere alla compilazione del questionario LINK ; viene richiesto un curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo,  redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, N. 445,  con firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali per le finalità legata alla procedura di selezione e dichiarazione che quanto dichiarato nel CV corrisponde a verità (formato PDF massimo 1 MB, nominare il file “COGNOME Nome CV”). 
Le risposte del questionario, insieme al CV, saranno valutate per costruire la graduatoria di assegnazione dei voucher.
Per maggiori informazioni scrivere a: corsi.challengeschool@unive.it ; oggetto e-mail: “Veneto in Azione NOME CORSO”.
In caso di non assegnazione del voucher il richiedente potrà recedere dall'iscrizione senza alcun vincolo.
L’offerta di formazione specialistica a voucher è condizionata alle risorse previste dal progetto “Veneto in Azione” per la relativa linea di intervento: al loro esaurimento le opportunità contenute nel presente catalogo cessano di efficacia. 
Per l'assegnazione dei n. 5 voucher sarà stilata una graduatoria come previsto dal regolamento del sito Veneto in Azione. Le n. 5 borse di studio CFCS saranno conferite seguendo l'ordine della stessa graduatoria. Voucher e borse di studio saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi previsti.
NB: I voucher e le borse di studio non sono compatibili tra loro: ad ogni partecipante potrà essere erogato o un voucher o una borsa di studio.​​​​​​​

NO IVA. Ca' Foscari Challenge School ha riservato una tariffa agevolata a tutti coloro che si iscrivano ai nostri corsi di Alta Formazione come persone fisiche. A tali utenti verrà scontato un valore corrispondente al costo dell'IVA.
Applicazione dell'iniziativa, tale promozione si somma all'eventuale Early Bird (es. corso da € 1000+IVA, con Early Bird € 750 + IVA, l'utente sosterrà una spesa totale di € 750. Non sono applicabili ulteriori sconti o agevolazioni).

Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari,  riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.

Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.

  • Bonifico bancario
  • Paypal / carta di credito
  • A rate tramite PayPal

Autorizzo, barrando di seguito la casella corrispondente, Fondazione Università Ca’ Foscari con sede in Dorsoduro, 3246 – 30123 Venezia – al trattamento dei miei Dati di contatto (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di cellulare, in dirizzo email) per inviarmi comunicazioni promozionali e materiale informativo con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, sms e altri strumenti di messaggistica massiva, ecc) inerenti: la offerta formativa, i servizi connessi, corsi, seminari ed eventi organizzati dalla Fondazione, da partner della Fondazione ovvero in collaborazione con quest’ultima.

Autorizzo al trattamento dei Dati di contatto, i dati relativi all’Utilizzo del Sito e Altri dati personali al fine di ricevere proposte commerciali in linea con le mie preferenze, sulla base dell’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto; a tal fine acconsento a che i miei Dati sopra descritti siano utilizzati per creare un mio profilo individuale, attraverso una loro elaborazione statistica. Grazie a questo profilo, riceverò comunicazioni commerciali con un contenuto in linea con le mie preferenze, come ad esempio offerte personalizzate da parte della Fondazione.Autorizzo al trattamento dei Dati di contatto, i dati relativi all’Utilizzo del Sito e Altri dati personali al fine di ricevere proposte commerciali in linea con le mie preferenze, sulla base dell’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto; a tal fine acconsento a che i miei Dati sopra descritti siano utilizzati per creare un mio profilo individuale, attraverso una loro elaborazione statistica. Grazie a questo profilo, riceverò comunicazioni commerciali con un contenuto in linea con le mie preferenze, come ad esempio offerte personalizzate da parte della Fondazione.

Autorizzo, barrando di seguito la casella corrispondente, Fondazione Università Ca’ Foscari con sede in Dorsoduro, 3246 – 30123 Venezia – al trattamento, a titolo meramente gratuito, dei miei Dati Personali e nello specifico della mia Immagine/Voce, ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679, dell’art. 10 cod. civ e dell’art. 96 della L. 633/1941 sul Diritto d’Autore, per la realizzazione di materiale audio/video per finalità di promozione delle attività, corsi e servizi forniti dalla Fondazione ed eventuale successiva pubblicazione del materiale video sul Sito www.cafoscarichallengeschool.it, ovvero sulle proprie piattaforme social di Ca’ Foscari Challenge School (Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube).





Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.

 

Iscriviti
alla
newsletter