Ciascuno di noi, indipendentemente dal proprio ruolo, è il biglietto da visita di sé stesso e dell’organizzazione per la quale lavora. Il comportamento quotidiano con colleghi, manager e clienti incide in misura elevata sul livello di soddisfazione del cliente, sull’immagine della società e quindi anche sul successo. La business etiquette è un insieme di regole che suggeriscono il comportamento appropriato in qualsiasi occasione privata e lavorativa. Chi conosce e segue queste regole potrà apparire più sicuro e trasmettere un’immagine positiva di sé e dell’organizzazione presso la quale lavora, arrivando al successo professionale più facilmente.
Questo corso fornisce informazioni oggettive, pratiche e immediatamente utili per aumentare la propria autorevolezza e per gestire in modo migliore le relazioni professionali.
Verranno proposte case history, video e presentazioni oltre a giochi di ruolo pratici, creati ad hoc per i partecipanti.
Termine delle iscrizioni 27 settembre 2023
Forniremo ai partecipanti al corso tutti i materiali didattici, slide e registrazioni delle lezioni, disponibili nella nostra area riservata fino a 30 giorni oltre la data di fine corso.
Acquisire autorevolezza e sicurezza di sé attraverso il comportamento corretto in base a situazione, ruolo e target. Per migliorare e mantenere un clima di lavoro positivo, per sapere sempre di cosa è conveniente parlare, per evitare, affrontare e risolvere conflitti nella vita professionale.
Il corso si rivolge a manager, collaboratori e chiunque sia in contatto costante con clienti, ospiti, partner e team di persone.
online
04/10/2023—11/10/2023
Italiano
8 ore
MODULO 1 | 4 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, online
Protocollo dell’accoglienza e del saluto di ospiti, clienti, colleghi
MODULO 2 | 12 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, online
Conquistare gli altri con la prima impressione e arrivare al successo più velocemente
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza Ca' Foscari Challenge School.
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Acquista online con PayPal, puoi suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi!
Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.
Ciascuno di noi, indipendentemente dal proprio ruolo, è il biglietto da visita di sé stesso e dell’organizzazione per la quale lavora. Il comportamento quotidiano con colleghi, manager e clienti incide in misura elevata sul livello di soddisfazione del cliente, sull’immagine della società e quindi anche sul successo. La business etiquette è un insieme di regole che suggeriscono il comportamento appropriato in qualsiasi occasione privata e lavorativa. Chi conosce e segue queste regole potrà apparire più sicuro e trasmettere un’immagine positiva di sé e dell’organizzazione presso la quale lavora, arrivando al successo professionale più facilmente.
Questo corso fornisce informazioni oggettive, pratiche e immediatamente utili per aumentare la propria autorevolezza e per gestire in modo migliore le relazioni professionali.
Verranno proposte case history, video e presentazioni oltre a giochi di ruolo pratici, creati ad hoc per i partecipanti.
Termine delle iscrizioni 27 settembre 2023
Forniremo ai partecipanti al corso tutti i materiali didattici, slide e registrazioni delle lezioni, disponibili nella nostra area riservata fino a 30 giorni oltre la data di fine corso.
Acquisire autorevolezza e sicurezza di sé attraverso il comportamento corretto in base a situazione, ruolo e target. Per migliorare e mantenere un clima di lavoro positivo, per sapere sempre di cosa è conveniente parlare, per evitare, affrontare e risolvere conflitti nella vita professionale.
Il corso si rivolge a manager, collaboratori e chiunque sia in contatto costante con clienti, ospiti, partner e team di persone.
online
Italiano
04/10/2023—11/10/2023
8 ore
Partecipare
Il corso si rivolge a manager, collaboratori e chiunque sia in contatto costante con clienti, ospiti, partner e team di persone.
Programma
MODULO 1 | 4 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, online
Protocollo dell’accoglienza e del saluto di ospiti, clienti, colleghi
MODULO 2 | 12 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, online
Conquistare gli altri con la prima impressione e arrivare al successo più velocemente
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di frequenza Ca' Foscari Challenge School.
Faculty
Agevolazioni
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Acquista online con PayPal, puoi suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi!
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Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.