La nuova frontiera nel mondo dei Social Network è arrivata giusto qualche tempo fa, ma questo non lo ha fermato dal raggiungere crescite esponenziali. TikTok è ad oggi uno dei Social Network più utilizzati al mondo e raggiunge persone di tutte le fasce d’età, soprattutto i giovani early adopters.
Il nuovo trend del 2021 e 2022 è la fruizione di contenuti brevi: scoprirai come sfruttare TikTok al meglio in base alle tue necessità aziendali. Tramite l’analisi della tua target audience e con esempi pratici, imparerai a realizzare video ingaggianti e virali per promuovere i messaggi della tua Attività.
Coaching personalizzato, scrivi a corsi.challengeschool@unive.it per maggiori dettagli.
Sei interessato anche al mondo Linkedin e META? Scrivici una mail per una quotazione personalizzata!
Termine delle iscrizioni: 31 maggio 2022.
Gli incontri sono finalizzati a fornire una metodologia per l’approccio strategico e operativo verso TikTok. Forniranno nozioni utili al fine di raggiungere obiettivi aziendali tangibili in ottica di performance, nello specifico:
● Approcciare TikTok in ottica di early adopter
● Trovare la giusta comunicazione aziendale verso la target audience
● Realizzare post seguendo i trend di mercato e sfruttando la viralità dell’algoritmo di copertura organica
● Strutturare inserzioni in base all’obiettivo prefissato
Apprendere strategie pratiche per la realizzazione di contenuti ingaggianti.
Imprenditori o dipendenti di PMI che desiderano espandere l’orizzonte di conoscenza digitale con un primo approccio verso TikTok. È consigliata una conoscenza base della piattaforma e buona predisposizione alla realizzazione o delega di video.
online
07/06/2022—28/06/2022
Italiano
12 ore
MODULO I
Digital Marketing dalla A alla Z
7 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
Durante questa prima sessione introduttiva, verranno forniti ai partecipanti tutti i principali elementi per poter comprendere le caratteristiche di una corretta comunicazione digitale aziendale.
In particolare verrà dato spazio a un’ampia introduzione, riguardante obiettivi e definizioni, e successivamente agli strumenti imprescindibili per una strategia digitale di successo.
Verrà introdotto il contesto di riferimento, nel quale viviamo, fornendo uno spaccato della dimensione “digitale”: numeri, modalità di fruizione e come cambia il processo di acquisto.
MODULO II
Includere TikTok nelle attività Digital:
21 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
● Panoramica su TikTok: cos’è e perché potrebbe essere utile per la tua Attività
● La differenza tra TikTok organico e pagamento
● Analizzare i trend per realizzare un piano editoriale organico di pubblicazione
● Come creare i video per TikTok
● Sfruttare TikTok Ads per raggiungere obiettivi in ottica di Performance
● Realizzare campagne e creatività che attirano l’attenzione
MODULO III
Coaching di Gruppo / Workshop: TikTok
28 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
Durante questa ultima sessione, i partecipanti porteranno in aula la loro esperienza. L’obiettivo è quello di fornire strumenti e idee pratiche, immediatamente applicabili al business delle aziende partecipanti.
Vuoi un approfondimento particolare per la tua azienda? Possiamo pianificare una attività di Coaching dedicata alle tue necessità: scrivi a corsi.challengeschool@unive.it per maggiori dettagli.
Ca' Foscari Challenge School ha riservato una tariffa agevolata a tutti coloro che si iscrivano ai nostri corsi di Alta Formazione come persone fisiche. A tali utenti verrà scontato un valore corrispondente al costo dell'IVA.
Applicazione dell'iniziativa:
– Fino al 28 Aprile, tale promozione si somma all'eventuale Early Bird (es. corso da € 1000+IVA, con Early Bird € 750 + IVA, l'utente sosterrà una spesa totale di € 750. Non sono applicabili ulteriori sconti o agevolazioni).
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.
La nuova frontiera nel mondo dei Social Network è arrivata giusto qualche tempo fa, ma questo non lo ha fermato dal raggiungere crescite esponenziali. TikTok è ad oggi uno dei Social Network più utilizzati al mondo e raggiunge persone di tutte le fasce d’età, soprattutto i giovani early adopters.
Il nuovo trend del 2021 e 2022 è la fruizione di contenuti brevi: scoprirai come sfruttare TikTok al meglio in base alle tue necessità aziendali. Tramite l’analisi della tua target audience e con esempi pratici, imparerai a realizzare video ingaggianti e virali per promuovere i messaggi della tua Attività.
Coaching personalizzato, scrivi a corsi.challengeschool@unive.it per maggiori dettagli.
Sei interessato anche al mondo Linkedin e META? Scrivici una mail per una quotazione personalizzata!
Termine delle iscrizioni: 31 maggio 2022.
Gli incontri sono finalizzati a fornire una metodologia per l’approccio strategico e operativo verso TikTok. Forniranno nozioni utili al fine di raggiungere obiettivi aziendali tangibili in ottica di performance, nello specifico:
● Approcciare TikTok in ottica di early adopter
● Trovare la giusta comunicazione aziendale verso la target audience
● Realizzare post seguendo i trend di mercato e sfruttando la viralità dell’algoritmo di copertura organica
● Strutturare inserzioni in base all’obiettivo prefissato
Apprendere strategie pratiche per la realizzazione di contenuti ingaggianti.
Imprenditori o dipendenti di PMI che desiderano espandere l’orizzonte di conoscenza digitale con un primo approccio verso TikTok. È consigliata una conoscenza base della piattaforma e buona predisposizione alla realizzazione o delega di video.
online
Italiano
07/06/2022—28/06/2022
12 ore
Partecipare
Imprenditori o dipendenti di PMI che desiderano espandere l’orizzonte di conoscenza digitale con un primo approccio verso TikTok. È consigliata una conoscenza base della piattaforma e buona predisposizione alla realizzazione o delega di video.
Programma
MODULO I
Digital Marketing dalla A alla Z
7 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
Durante questa prima sessione introduttiva, verranno forniti ai partecipanti tutti i principali elementi per poter comprendere le caratteristiche di una corretta comunicazione digitale aziendale.
In particolare verrà dato spazio a un’ampia introduzione, riguardante obiettivi e definizioni, e successivamente agli strumenti imprescindibili per una strategia digitale di successo.
Verrà introdotto il contesto di riferimento, nel quale viviamo, fornendo uno spaccato della dimensione “digitale”: numeri, modalità di fruizione e come cambia il processo di acquisto.
MODULO II
Includere TikTok nelle attività Digital:
21 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
● Panoramica su TikTok: cos’è e perché potrebbe essere utile per la tua Attività
● La differenza tra TikTok organico e pagamento
● Analizzare i trend per realizzare un piano editoriale organico di pubblicazione
● Come creare i video per TikTok
● Sfruttare TikTok Ads per raggiungere obiettivi in ottica di Performance
● Realizzare campagne e creatività che attirano l’attenzione
MODULO III
Coaching di Gruppo / Workshop: TikTok
28 giugno 2022 – dalle 9:00 alle 13:00
Durante questa ultima sessione, i partecipanti porteranno in aula la loro esperienza. L’obiettivo è quello di fornire strumenti e idee pratiche, immediatamente applicabili al business delle aziende partecipanti.
Vuoi un approfondimento particolare per la tua azienda? Possiamo pianificare una attività di Coaching dedicata alle tue necessità: scrivi a corsi.challengeschool@unive.it per maggiori dettagli.
Faculty
Agevolazioni
Ca' Foscari Challenge School ha riservato una tariffa agevolata a tutti coloro che si iscrivano ai nostri corsi di Alta Formazione come persone fisiche. A tali utenti verrà scontato un valore corrispondente al costo dell'IVA.
Applicazione dell'iniziativa:
– Fino al 28 Aprile, tale promozione si somma all'eventuale Early Bird (es. corso da € 1000+IVA, con Early Bird € 750 + IVA, l'utente sosterrà una spesa totale di € 750. Non sono applicabili ulteriori sconti o agevolazioni).
Sono previste agevolazioni per l’iscrizione:
Studenti e Alumni Ca' Foscari Challenge School e Università Ca' Foscari, personale docente e amministrativo Università Ca’ Foscari, riduzione del 20%;
Per le Aziende o Enti che iscrivono più di un dipendente: riduzione del 10% sulla seconda iscrizione; riduzione del 20% sulla seconda e terza iscrizione.
Le riduzioni si applicano alla quota ordinaria e non sono cumulabili con altre agevolazioni. Le Aziende o Enti che desiderano iscrivere più di tre dipendenti possono richiedere un preventivo personalizzato o ricevere un programma formativo ad hoc in risposta alle loro necessità.
Pagamenti
Richiedi Informazioni
Grazie per averci contattati e per l’interesse dimostrato verso le nostre attività.
La richiesta è stata presa in carico da un nostro Project Manager dedicato. Risponderà il prima possibile.